Comunione a bordo piscina in una villa ai Castelli Romani: scegli il Twins!

Comunione a bordo piscina in una villa ai Castelli Romani: scegli il Twins!

Per festeggiare con i vostri cari la prima comunione a bordo piscina di vostro figlio il Twins è la location ideale per rendere unico e indimenticabile questo fantastico giorno.

Potrete scegliere le nostre bellissime sale interne arredate con cura e prestigio, capaci di ospitare dai 150 a 250 posti a sedere oppure passare l’intera giornata all’aperto nel nostro incantevole parco e organizzare il banchetto della comunione a bordo piscina immersi nel verde e accogliere gli ospiti in maniera raffinata, senza rinunciare a quei piccoli dettagli che renderanno la cerimonia davvero indimenticabile.

Festeggiare al Twins con la comunione a bordo piscina non è mai stato così divertente.

La piscina sullo sfondo e i giardini curati sapranno trasmettere quel calore che un anonimo locale in centro non conosce, per la tua comunione bordo piscina potrete servire un cocktail, offrire un rinfresco, scattare delle foto ricordo con il festeggiato, gli amici e parenti, e poi cenare o pranzare in modo elegante e raffinato nelle capienti sale interne e infine ritornare a bordo piscina per il taglio della torta.

Offrire ai vostri invitati qualcosa di diverso dal consueto ristorante: una festa privata in villa per la comunione a bordo piscina è resa più affascinante dalla suggestiva cornice creata da una rigogliosa vegetazione e dalla purezza dell’aria aperta che regala sempre emozioni inimitabili. Scegliere il Twins significa contare su una struttura funzionale e versatile.

Vieni a visitare la nostra villa e richiedici un preventivo gratuito e senza impegno per la tua comunione a bordo piscina!