Hotel ai Castelli Romani: per un soggiorno speciale, basta scegliere il Twins

Hotel ai Castelli Romani: per un soggiorno speciale, basta scegliere il Twins

Se volete scoprire le zone più belle della provincia di Roma, regalatevi una permanenza al Twins: il vostro hotel ai Castelli Romani.

Grazie alla sua posizione, a pochi minuti da Roma e ai piedi di una delle zone più belle in assoluto della provincia capitolina, il Twins è l’hotel ai Castelli Romani ideale per scoprire sia le meraviglie della città sia quelle uniche di questi numerosi e piccoli paesi ancora legati alla tradizione agraria e vinicola romana, ricchi di monumenti e testimonianze storiche davvero preziose.

Ai piedi dei Castelli Romani

Il Twins è l’hotel ai Castelli Romani che più di tutti può offrirvi grandi opportunità. Nei pressi della tenuta, infatti, vi sono centri storici come Frascati, Grottaferrata, Monteporzio Catone e molti altri. Paesi che ancora oggi possono dare molto e che vanno scoperti in tutta la loro bellezza. Dai viali pittoreschi di sampietrini di Frascati alla grande abbazia di Grottaferrata, dalle antiche cantine a scorci suggestivi, c’è tutto un mondo da vedere e da gustare. I Castelli Romani sono forse la base migliore, infatti, anche per approcciarsi alla gastronomia romana di ieri e di oggi, con i loro sapori tradizionali e gli ingredienti più genuini delle campagne adiacenti.

vivi le emozioni del Grand Tour

E a due passi dalla grande città

Il Twins non è solo un magnifico hotel ai Castelli Romani. In pochi minuti in automobile, infatti, si arriva con facilità alle porte di Roma. Inutile dire quanta storia e quanta bellezza ci siano da scoprire nella Capitale! Ecco perché scegliere di pernottare al Twins significa concedersi l’opportunità di conoscere tanti volti e tanti aspetti di una delle città più affascinanti del mondo e degli angoli più interessanti della sua provincia. Se state progettando un viaggio verso Roma o volete concedervi una mini vacanza senza dover pensare alla casa e dimenticando lo stress, il Twins è la risposta a tutte le vostre domande.

Oppure la Camera Romantica o la Camera De Luxe

La prima è l’ideale per una coppia innamorata: letto ad angolo, vasca idromassaggio e tante piccole sfiziosità pensate per rendere unica la permanenza di due persone che vogliono godersi una piccola “luna di miele” o anche una pausa meritata per ritrovarsi e pensare solo a stare insieme.
La Camera De Luxe è il fiore all’occhiello della tenuta e basta ammirarla per capire la differenza tra un semplice hotel e il Twins, l’hotel di lusso accessibile che avete sempre sognato. Quasi un mini appartamento privato, impreziosito da tocchi di classe e persino da una jacuzzi a completa disposizione degli ospiti, la Camera De Luxe non teme rivali.

Con tutti i confort di una villa di lusso

Non solo la posizione giusta, il Twins è molto di più.
Camere ampie e ricche di comodità, decorate con gusto e stile, vi attendono per trascorrere le serate e le giornate più rilassanti della vostra vita. Tutte con bagno privato e dotate di collegamento wi-fi e preziosi accessori per rilassarsi e divertirsi, le nostre camere saranno per voi un piccolo angolo di paradiso. E non dimenticate che tutti i nostri ospiti hanno a completa disposizione il magnifico giardino del Twins e la grande piscina della tenuta: il relax e il divertimento sono garantiti.

Per la vacanza ai Castelli Romani dei vostri sogni, scegliete il Twins: prenotate QUI.