Villa Twins: la location per set cinematografici ai Castelli Romani.

Villa Twins: la location per set cinematografici ai Castelli Romani.

Un prestigiosa location per set cinematografici ai Castelli Romani.

Villa Twins non è solo una location per eventi e cerimonie, ma incanta anche i registi e gli scenografi dei media che cercano una location per set cinematografici ai Castelli Romani.

Villa Twins è lo scenario naturale per riprese cinematografiche interne ed esterne e allestimenti di set televisivi, per realizzare film, spot pubblicitari, sitcom, telefilm, sfilate di moda, shooting fotografici, fiction, cortometraggi, programmi televisivi grazie alla sua posizione strategica immersa nel verde e lontano da occhi indiscreti!

Una location dalla capacità evocativa che riserva tutto il comfort per lavorare in tranquillità nei suoi molteplici ambienti: le 3 sale interne ampie e luminose, dallo stile unico e dinamico possono essere personalizzate e allestite per diverse scenografie, il parco all’aperto e le due piscine poi ampliano la possibilità di ambientazioni all’aperto per riprese esterne e lavorare dagli occhi indiscreti.

Il Twins apre le porte al cinema, cultura e moda.

Villa Twins ha una predisposizone naturale a volarizzare qualunque evento, è uan prestigiosa location per set cinematografici ai Castelli Romani perchè gode di una posizione esclusiva e suggestiva, rende le riprese distensive, consente di svolgere in armonia tutte le attività, mette disposizione spazi per le sartorie e il trucco, parcheggi per i mezzi tecnici e per la troupe colazioni, pranzi e cene per produzioni televisive e cinematografiche, con servizio a buffet o cestini.

Villa Twins vi aspetta per pianificare sopralluoghi e concordare le modalità di organizzazione e realizzazione per ogni tipologia di produzione nella sua esclusiva location per set cinematografici ai Castelli Romani. Vi aspettiamo!