Matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Inusuale e romantico: il matrimonio invernale ai Castelli Romani sta diventando un must a Villa Twins.

Una delle nuove tendenze è senza ombra di dubbio il matrimonio invernale ai Castelli Romani a Villa Twins: per fortuna più coppie sfuggono al cliché del rito estivo per scambiarsi le promesse nuziali nella stagione “fredda” ma ricca di suggestioni in grado di ispirare atmosfere originali.

Villa Twins è la cornice ideale per un matrimonio invernale ai Castelli Romani: via libera quindi a candele, lanterne, colori a tinte calde da declinare sul tovagliato e sull’allestimento che conferiranno un tocco di gran classe, dal forte richiamo natalizio.

Villa Twins è lo scenario per coronare il proprio sogno d’amore e regalare un tocco magico grazie alle sale accuratamente addobbate per l’occasione, fornite di tutti confort possibili, riscaldamento, luci soffuse, apparecchiature, catering di primissimo livello capaci di creare un perfetto matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Il fascino senza tempo del matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Le decorazioni floreali saranno i protagonisti dell’evento: rose, bacche, abeti, tulipani, rami di vischio, legno e pigne vi assicureranno un trionfale ingresso per un memorabile matrimonio invernale ai Castelli Romani.

Cristalli e intrecci trasparenti – legati alla neve e al ghiaccio – che riflettono la luce creeranno un ambiente luminoso e conviviale per festeggiare il matrimonio invernale ai Castelli Romani in una scenografia indimenticabile e rendere veramente incantato il giorno più bello della nostra vita.

Raffinato, rustico in perfetto stile country. Il matrimonio invernale ai Castelli Romani oggi puoi celebrarlo a Villa Twins.