Pasqua in un Country Resort? Scegli Villa Twins!

Pasqua in un Country Resort? Scegli Villa Twins!

Dimenticate i rumori della città e immergetevi nella pace di Villa Twins: vivete la pasqua in un country resort di lusso.

Prendetevela comoda, siete in vacanza: e siccome tra ponti e festività quest’anno saranno un po’ più lunghe del solito per gli amanti della campagna passare la pasqua in un country resort può essere l’occasione per rilassarvi nella quiete della natura gustando la buona cucina dei Castelli Romani, la perfetta cornice della tua vacanza rigenerante.

Lasciate a casa corse e affanno, dimenticate i pensieri di tutti i giorni e ritrovate tempo per le cose importanti della vita. La vostar tranquillità, la vicinanza di chi amate e la possibilità di dedicarvi a quello che vi fa stare bene per una pasqua in un country resort coccolati dal nostro staff, a vostra disposizione ed in ogni momento.

Se avete deciso di trascorrere la pasqua in un country resort Villa Twins è l’ideale per disintossicarti dallo stress quotidiano a pochi km dal centro di Roma tra ulivi, il canto dei grilli e la polvere delle stelle.

Ogni camera e suite è diversa dalle altre, unica nella forma e nei decori per voi che volete soggiornare in assoluto relax e benessere ma soprattutto per voi che volete festeggiare la pasqua in un country resort: avrete a disposizione 9 Camere Standard, ognuna con bagno privato moderno, letti spaziosi, mobilio shabby chic, tv a schermo piatto tutto. Per gli innamorati invece c’è la camera romantica con letto ad angolo, idromassaggio e tutte le comodità per rendere il soggiorno come una “luna di miele”.

Il fiore all’occhiello per la vostra pasqua in un country resort è la Camera Deluxe: un mini appartamento di lusso con jacuzzi che basta ammirarla per capire la differenza tra un semplice hotel e Villa Twins.

Le camere di Villa Twins sono il luogo in cui l’ospite ha il piacere di ritrovare, lontano dalla propria casa, tutto ciò che gli appartiene nel quotidiano, esaltato da un magico e rilassante contesto per una pasqua in un country resort all’insegna della tranquillità.