Il Resort di Lusso per una vacanza esclusiva

Villa Twins, Resort di Lusso a Roma.

Il Resort di Lusso per una vacanza esclusiva

Accessibile per davvero: Villa Twins è il primo resort di lusso nei pressi della capitale.

Chi viaggia verso Roma o ha ospiti da sistemare per una piccola vacanza in città, generalmente pensa di “doversi accontentare”. La bellezza di Roma è irrinunciabile, quindi si accetta di pernottare in sistemazioni più modeste pur di poterla apprezzare perché, si sa, un resort di lusso a Roma non c’è… o meglio, non c’era: Villa Twins è arrivato per stravolgere tutte le convenzioni.

Per non rinunciare a comodità e confort

Villa Twins sorge a pochi minuti da Roma, ai piedi dei Castelli Romani. Una grande e splendida villa che trasmette subito un senso di solidità e bellezza, completamente ristrutturata e rinnovata per offrire ai propri ospiti il tocco finale per una vacanza da ricordare. Circondata da un magnifico giardino con prato all’inglese, decorazioni country chic e tanti piccoli tocchi di classe, ci s’innamora di lei al primo impatto. Con Villa Twins finalmente Roma ha un resort di lusso, per tutti.

Regalatevi un soggiorno di lusso

Scegliete una delle nostre Camere Standard

Villa Twins mette a disposizione dei suoi ospiti 9 Camere Standard, ognuna con le sue particolarità ma tutte dotate di ogni confort e decorate con gusto.
Ogni stanza dispone di un bagno privato moderno, confortevole e ridecorato, con ampia doccia o comoda vasca da bagno. Le Camere Standard sono tali solo nel nome: letti spaziosi, mobilio ricercato, accessori come tv a schermo piatto e molto altro ancora… tutto affacciato su un elegante parquet che rende tutto più caldo o un tradizionale pavimento in cotto che esalta lo stile country chic della tenuta.

Oppure la Camera Romantica e la Camera De Luxe

La prima è l’ideale per una coppia innamorata: letto ad angolo, vasca idromassaggio e tante piccole sfiziosità pensate per rendere unica la permanenza di due persone che vogliono godersi una piccola “luna di miele” o anche una pausa meritata per ritrovarsi e pensare solo a stare insieme.
La Camera De Luxe è il fiore all’occhiello della tenuta e basta ammirarla per capire la differenza tra un semplice hotel e il Twins, l’hotel di lusso accessibile che avete sempre sognato. Quasi un mini appartamento privato, impreziosito da tocchi di classe e persino da una jacuzzi a completa disposizione degli ospiti, la Camera De Luxe non teme rivali.

Un tuffo in piscina è proprio quello ci vuole!

Oltre al confort e al piacere del vivere le nostre stanze, gli esterni della tenuta sono a disposizione di tutti: il gazebo, il verde del giardino con il profumo dei suoi ulivi e, soprattutto, la grande piscina del Villa Twins! Davvero l’ideale per concedersi una vera e propria piccola vacanza o per godervi una tanto agognata pausa dallo stress della vita quotidiana.

Scegliete Villa Twins, il primo resort di lusso accessibile a Roma: prenotate QUI, non ve ne pentirete.