Matrimonio Shabby Chic? Scegli il Twins!

Matrimonio Shabby Chic? Scegli il Twins!

Organizzare il tuo matrimonio shabby chic a Villa Twins.

Nessuno ha mai pensato che fosse una passeggiata. Il giorno più atteso e che si fa attendere. A Villa Twins, il matrimonio shabby chic in piena primavera o in estate è uno degli eventi dell’anno, che non solo gli sposi si ricorderanno per molto tempo ma anche gli invitati.

Il ricevimento en plein air del tuo matrimonio shabby chic.

L’estate, ricca di belle giornate, è uno dei periodi prediletti per un matrimonio shabby chic, “all’aria aperta”. Villa Twins per l’occasione risplende di vita prestandosi ad accogliere ricevimenti raffinati, diversi, unici. Il clima, la natura, i colori tipici della provenza inebriati dal profumo di lavanda e gli addobbi giocano un ruolo fondamentale per un matrimonio shabby chic di successo.
Il sole caldo rimane alto fino alle prime ore della sera e gli ampi giardini di Villa Twins permettono di allestire un matrimonio shabby chic tra gli ulivi del parco e le piscine.

L’allestimento del tuo matrimonio shabby chic.

L’utilizzo di materiali differenti dal sapore nostalgico come servizi di ceramica o porcellana, accessori in avorio, tavoli di legno, decorazioni di lino, poltrone, candele, paglia, fiori color pastello, cuscini bianchi ornati da ricami e merletti, gabbiette in ferro battuto, lanterne bianche in metallo e vetro, candelabri come centrotavola, bomboniere eco-friendly, fragranze di ortensie sono tutti dettagli fondamentali per rendere l’atmosfera surreale e romantica nel tuo matrimonio shabby chic.

Il matrimonio shabby chic a Villa Twins si conferma di gran tendenza perché tutto è ricercato nei minimi particolari; adatto ad una sposa che vuole un matrimonio retrò ed ecologico con il riciclo di materiali come la carta o il legno e il riutilizzo di pezzi vintage unici nel loro genere.

Quindi se hai sempre sognato un matrimonio shabby chic prenotate il vostro evento nel verde di Villa Twins insieme ai tuoi amici e parenti più cari.